Nuovo RIFTER

Il nuovo PEUGEOT Rifter svela una forte personalità. I suoi interni moderni e tecnologici, dall'abitabilità e modularità eccezionali, pensati per rispondere alle esigenze dei professionisti, sono un invito a vivere un'esperienza inedita.

UNA PERSONALITÀ DECISA PER UNA SILHOUETTE INEDITA

UNO STILE PER LA CITTÀ E PER L'OUTDOOR

Zero compromessi in termini di design. Elegante, robusto, agile e potente, il nuovo multispazio PEUGEOT Rifter è un esempio perfetto di versatilità. Con il cofano corto e alto e l'assetto rialzato, copia con brio i codici del fuoristradai. I gruppi ottici con firma luminosa integrata e la calandra verticale sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.

LO STILE INCONFONDIBILE DI PEUGEOT

Un glorioso passato ostentata con fierezza. Con il frontale che richiama gli ultimi modelli PEUGEOT e i fanali posteriori con i tre artigli, nuovo PEUGEOT Rifter è la nuova icona del marchio.

PRONTO PER L'AZIONE

PEUGEOT i-COCKPIT®, UN INVITO ALLA GUIDA

PEUGEOT i-Cockpit®, propone una guida stimolante e intuitiva nel quotidiano, con il volante compatto a doppia presa piatta per una maggiore maneggevolezza ed ergonomia, il display capacitivo da 8 pollici a portata di mano e di sguardo e l'Head-Up Display con schermo a colori per una maggiore leggibilità. Mantieni tutta l'attenzione sulla strada grazie alla posizione privilegiata e al sistema Advanced Grip Control i, per una motricità senza pari.

MOTORIZZAZIONI PERFORMANTI

Grazie alle motorizzazioni innovative, sia Diesel che benzina, e al cambio automatico a 8 rapporti EAT8, il nuovo multispazio PEUGEOT Rifter si distingue per le prestazioni e un consumo decisamente ragionevole in condizioni di uso reale.


L’INTELLIGENZA AL SERVIZIO DELLA SEMPLICITÀ

UNA MODULARITÀ INGEGNOSA PER UN MAGGIORE SPAZIO E PIÙ VANI

Il multispazio che si adatta a tutte le tue esigenze. Lunotto posteriore apribile, 5 o 7 posti, 3 sedili posteriori individuali e a scomparsa i con funzione Magic Flat i , volume del bagagliaio da 775 a 3.500 litri i , tetto Zenith® con numerosi vani: grazie a una modularità ingegnosa, il nuovo PEUGEOT Rifter offre moltissimo spazio e permette un caricamento rapido ed efficace.

UNA GUIDA FACILE E SERENA

L’innovazione al centro dell’abitacolo. Con la Navigazione 3D connessa, la funzione Mirror Screen i , i servizi PEUGEOT Connect e la ricarica wireless dello smartphone per induzione, il nuovo PEUGEOT Rifter dispone di una connettività estesa. E, per una guida più sicura, approfitta dei sistemi di aiuto alla guida di ultima generazione

Nuovo PEUGEOT Rifter, motorizzazioni innovative e numerosi sistemi di aiuto alla guida per una maggiore libertà di azione.

MOTORI DI NUOVA GENERAZIONE

Le motorizzazioni innovative del nuovo PEUGEOT RIFTER coniugano prestazioni e consumi ridotti. I motori di nuova generazione Diesel BlueHDi e benzina PureTech ti offrono un maggiore comfort per un’esperienza inedita. Il nuovo multispazio RIFTER può essere equipaggiato con il motore BlueHDi 100 cambio a 5 Rapporti i o con il motore PureTech 110 S&S cambio a 6 Rapporti. i

I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione NEDC (R (CE) N. 715/2007 e R (CE) N. 692/2008 nelle versioni rispettivamente applicabili), che permette il confronto con gli altri veicoli.

NUOVO CAMBIO AUTOMATICO EAT8

Un semplice selettore per una guida più fluida. Con il nuovo cambio automatico 8 rapporti EAT8 i , il cambio marcia è più fluido e completamente autonomo, per avere sempre il giusto rapporto. Inoltre, grazie alle palette al volante, puoi cambiare marcia manualmente senza perdere la funzione automatica.

UNA GUIDA FACILE E SERENA

Parcheggiare diventa un gioco da ragazzi. Con i diversi sistemi di assistenza alla manovra del nuovo PEUGEOT RIFTER benefici di maggiore libertà e comfort. Retrocamera Visiopark 1 i, Park Assist i di ultima generazione e Active Blind Corner Assist i : sei perfettamente equipaggiato per qualsiasi situazione.

Con i sistemi di aiuto alla guida PEUGEOT, il nuovo RIFTER facilita il tuo percorso e ti offre più serenità e sicurezza. Speed limit detection, Adaptive Cruise Control con funzione Stop, Active Lane Departure Warning, Keyless System, freno di stazionamento elettrico ... Affronta i tuoi viaggi con un’elevata comodità.

IL NUOVO PEUGEOT RIFTER PER I PROFESSIONISTI

Autonomo, libero professionista, direttore di azienda, gestore di flotta o utilizzatore di un veicolo di servizio, scopri il nuovo PEUGEOT RIFTER, i servizi associati e le offerte riservate ai nostri clienti professionisti.

ACCESSORI NUOVO PEUGEOT RIFTER


Comfort & Sicurezza

Protezione & Soluzioni di trasporto

UN CARISMA INFALLIBILE

UN DESIGN SENZA COMPROMESSI

Elegante, robusto, agile e potente, il nuovo PEUGEOT RIFTER è un simbolo di versatilità. Con il suo cofano alto e corto e la sua altezza dal suolo rialzata, il nuovo PEUGEOT Rifter integra con originalità alcune caratteristiche dei SUV. I gruppi ottici con firma luminosa DRL a LED  e la calandra verticale sottolineano la sua silhouette equilibrata, compatta e dinamica.

​UNA PERSONALITÀ DECISA

Con la sua silhouette elegante e le sue linee ricercate, il nuovo multispazio PEUGEOT RIFTER non passa inosservato. Un inserto grigio alluminio, cerchi in alluminio da 17’ diamantati, barre del tetto, parafanghi allargati e protezioni laterali nere rafforzano lo stile straordinario del nuovo RIFTER.

SFOGGIA L'ARTIGLIO DEL LEONE

Molto più di un semplice marchio. Con i suoi fari posteriori ornati con la firma luminosa a 3 artigli, il nuovo PEUGEOT RIFTER si afferma come una nuova icona del marchio. Il suo gancio di traino in opzione offre ancora più libertà, mentre le sue 2 porte laterali scorrevoli con accesso allargato e vetri discendenti oscurati si aprono su interni che non hanno assolutamente nulla da nascondere.

INTERNI DAL DESIGN MODERNO

Un comfort senza pari. Mettiti al volante del nuovo PEUGEOT RIFTER e beneficia di una posizione adatta e di sedili ergonomici di qualità, che incanteranno anche le persone più alte. A questo aggiungi un incredibile comfort acustico, grazie al quale tutto l’abitacolo si trasforma in una vera oasi di pace.

Il multispazio che si adatta a tutte le tue esigenze. Disponibile con 5 o 7 posti e in due lunghezze (Standard e Long), il nuovo PEUGEOT RIFTER possiede un’adattabilità esemplare. Sedile passeggero anteriore e panchetta posteriore a 2/3-1/3 o 3 sedili individuali con sistema “Magic Flat” che rientrano nel pianale, 3a fila con 2 sedili individuali estraibili... Sei tu a scegliere la sua configurazione. Il suo bagagliaio offre un volume impressionante da 775 a 3.500 litri e fino a 4.000 litri per la versione Long da 5 posti. Infine, il lunotto apribile, la soglia del bagagliaio bassa e il pianale piatto facilitano le operazioni di carico e scarico.

   

TETTO ZENITH®

Oltre a far entrare la luce, il Tetto Zenith®, con la sua tendina elettrica e l’illuminazione d’ambiente a LED, offre veri spazi di contenimento supplementari nell’arco centrale, nel vano del padiglione e nella mensola sopra il parabrezza.

 


Tel 0872 717551

Email info@mdautosrl.com

Pec mdautosrl@pec.it

C.DA Paglieroni n° 33  -  Treglio (CH)  66030 - P.iva 01618050692 

- Seguici -