PARTNER TEPEE Elettrico

il nuovo PEUGEOT Partner Tepee, si propone come un multispazio versatile, robusto e tecnologico. Si evolve in termini di stile e si dota di tecnologie di ultima generazione.

SCOPRI IL NUOVOPARTNER TEPEE

ROBUSTEZZA

Il design del frontale del nuovo PEUGEOT Partner Tepee è caratterizzato da forza ed espressività. I proiettori con cornice ridisegnata, la nuova calandra con il Leone PEUGEOT al centro e il nuovo paraurti con linee più pronunciate conferiscono al nuovo Partner Tepee una percezione di maggior modernità e robustezza.

TECNOLOGIA UTILE

Già dotato di una vasta gamma di equipaggiamenti per garantire la sicurezza e facilitare la guida, il nuovo Partner Tepee si modernizza grazie a tecnologie utili ed efficaci: il grande touchscreen a colori da 7’’ posizionato al centro della plancia, sempre a portata di mano e ben visibile, rafforza il confort e l’ergonomia dell’abitacolo. Al passo con i tempi, il nuovo PEUGEOT Partner Tepee propone anche il meglio della connettività a bordo: Bluetooth, porta USB, presa jack e funzione MirrorScreen; la retrocamera, consente al conducente, in fase di retromarcia, di visualizzare sul touchscreen eventuali ostacoli e la traiettoria del veicolo con linee colorate; la tecnologia Active City Brake, frenata automatica di emergenza, disponibile in opzione entro la fine del 2015, permette di evitare un incidente o di limitarne la gravità in caso di mancato intervento del conducente in condizioni di velocità inferiore a 30 km/h; il Grip Control, disponibile in abbinamento agli pneumatici M+S sull'allestimento Outdoor, permette di avanzare su strade o percorsi a bassa aderenza e si conferma punto di riferimento del segmento.

FLESSIBILITÀ

Da soli, con la famiglia o con gli amici, il nuovo PEUGEOT Partner Tepee offre sempre una grande modularità e una versatilità straordinaria per adattarsi a tutti gli utilizzi nel quotidiano, nel tempo libero e al desiderio di evasione. Disponibile nella versione con 5 o 7 posti, con 3 sedili estraibili nella fila 2, e 2 sedili anch’essiestraibili nella fila 3 per la versione a 7 posti, il Partner Tepee propone un pianale piatto e un volume di carico compreso fra 675 l e 3000 l, tra i migliori della sua categoria. L’accesso al bagagliaio è facilitato in tutte le situazioni, grazie al portellone posteriore di grandi dimensioni e al lunotto apribile, proposto in esclusiva nel segmento. In tal modo, il Partner Tepee propone una molteplicità di configurazioni per trasportare persone e oggetti con grande facilità. Con il Tetto Zenith, equipaggiamento unico nel segmento delle monospazio per il tempo libero, gli occupanti a bordo hanno la sensazione di essere all’aperto.

CAMBIO MANUALE PILOTATO

Le motorizzazioni BlueHDi assicurano un piacere di guida ottimizzato grazie a valori di coppia e potenza migliorati e grazie all’adozione di un cambio manuale a 6 marce nella versione BlueHDi 120.

CONNETTIVITÀ

La tecnologia Active City Brake (Frenata automatica di emergenza in città in caso di rischio di collisione, disponibile in opzione entro la fine del 2015) è un nuovo dispositivo che permette di evitare un incidente o di limitarne la gravità in caso di mancato intervento del conducente in condizioni di guida urbana, a meno di 30 km/h. Un sensore laser a corto raggio (Lidar: Light Detection and Ranging) è posizionato nella parte alta del parabrezza e può rilevare un veicolo che avanza nello stesso senso di marcia o un veicolo fermo. Se necessario, aziona automaticamente una frenata a fondo. In taluni casi, il sistema arresta automaticamente la vettura, per evitare una collisione con il veicolo che precede. La retrocamera, disponibile in opzione a partire dall'allestimento Active, utilizza il grande touchscreen a colori per facilitare le manovre quotidiane di parcheggio. Permette al conducente di visualizzare la sagoma del veicolo e la sua traiettoria con linee colorate, per facilitare e rendere più sicure le manovre. Il nuovo PEUGEOT Partner Tepee propone in opzione i sensori posteriori per rendere ancora più facili le manovre a bassa velocità. Il Grip Control, disponibile con l'allestimento Outdoor in abbinamento agli pneumatici M+S, , è un sistema di motricità estesa, che è sempre il punto di riferimento del segmento e permette di avanzare su strade o percorsi a bassa aderenza Il livello di equipaggiamenti di serie si arricchisce anche sul nuovo PEUGEOT Partner Tepee: infatti, il limitatore e il regolatore di velocità sono di serie a partire dall'allestimento Active.

SCOPRI LA BEST TECHNOLOGY

Partner Tepee - Informazioni Tecniche
Una nuova gamma di motorizzazioni sempre più efficienti

DIMENSIONI E CAPACITA' DI CARICO

MOTORIZZAZIONI BlueHDi

Le motorizzazioni BlueHDi assicurano un piacere di guida ottimizzato grazie a valori di coppia e potenza migliorati e grazie all’adozione di un cambio manuale a 6 marce nella versione BlueHDi 120.

TECNOLOGIE MODERNE AL SERVIZIO DELL’EFFICIENZA

Il nuovo PEUGEOT Partner si dota anche di una vasta gamma di motorizzazioni di ultima generazione conformi alla norma Euro 6. Complessivamente sono disponibili sin dal lancio cinque nuove motorizzazioni benzina VTi e Diesel BlueHDi, che sviluppano da 75 CV a 120 CV. Permettono di soddisfare le esigenze dei diversi utilizzi dei professionisti, pur facendo registrare consumi ed emissioni di CO2 ridotte in media del 15% rispetto alle motorizzazioni che sostituiscono

Peugeot Partner Tepee Multispazio - Design


Una robustezza evidenziata da un design espressivo.

ROBUSTEZZA

Il design del frontale dei nuovi PEUGEOT Partner e Partner Tepee, caratterizzato da forza ed espressività, si inserisce nel rinnovamento iniziato nel 2014 sulle gamme dei veicoli commerciali, soprattutto con il nuovo PEUGEOT Boxer.

Inserita tra i proiettori con cornice ridisegnata, la nuova calandra ha linee più affusolate ed incorpora al centro il Leone PEUGEOT. Assieme ad un nuovo fascione paracolpi avvolgente conferisce ai nuovi PEUGEOT Partner e Partner Tepee maggiore verticalità e robustezza percepita.

CARATTERE AVVENTURIERO


Partner Tepee propone una molteplicità di configurazioni per trasportare persone e oggetti con grande facilità. Offre la libertà di portare i bambini e i loro compagni a scuola o di trasportare le biciclette per una gita con la famiglia, oppure gli sci o il surf per un week-end con gli amici.

FIRMA LUMINOSA

Le nuove “patch” riportate che sconfinano sullo scudo aumentano la robustezza del frontale ed hanno il vantaggio di poter essere facilmente sostituite in caso di graffi o piccoli urti. Ospitano i fari fendinebbia e le luci diurne a LED (disponibili secondo il livello di allestimento). La firma luminosa è sottolineata da questi DRL, posizionati più in basso, alle estremità del fascione paracolpi. L’insieme rende visivamente il veicolo ben piantato al suolo e ne allunga la silhouette.

ACCESSIBILITÀ

Da soli, con la famiglia o con gli amici, il nuovo PEUGEOT Partner Tepee offre sempre una grande modularità e una versatilità straordinaria per adattarsi a tutti gli utilizzi nel quotidiano, nel tempo libero e al desiderio di evasione.

Disponibile nella versione con 5 o 7 sedili singoli, con 3 sedili estraibili nella fila 2, e 2 sedili anch’essi estraibili nella fila 3 per la versione a 7 posti, il Partner Tepee propone un pianale piatto e un volume di carico compreso fra 675 l e 3000 l, tra i migliori della sua categoria.

L’accesso al bagagliaio è facilitato in tutte le situazioni, grazie al portellone posteriore di grandi dimensioni e al lunotto apribile, proposto in esclusiva nel segmento.

BARRE AL TETTO

 

Tel 0872 717551

Email info@mdautosrl.com

Pec mdautosrl@pec.it

C.DA Paglieroni n° 33  -  Treglio (CH)  66030 - P.iva 01618050692 

- Seguici -