Boxer

Scopri la gamma PEUGEOT Boxer: veicoli capienti, robusti, economici e versatili facili da gestire. Disegnati ed equipaggiati per soddisfare i bisogni dell'utenza professionale nel tempo, PEUGEOT Boxer offre tutti i comfort di un ufficio mobile.

Approfitta dei suoi equipaggiamenti e della sua facilità di guida. Ammira il suo look contemporaneo e robusto del suo frontale.

ESTERNI

PEUGEOT Boxer ha un nuovo frontale che sottolinea il suo stile moderno e robusto:

Nuovo paraurti imponente per la massima protezione;
Nuovo cofano con linee prominenti;
Nuovi fari con lampade DRL a LED in opzione a seconda della versione;
Nella parte posteriore, le nuove luci riflettono questo rinnovamento stilistico.

INTERNI

Peugeot Boxer guadagna in eleganza e qualità percepita grazie ai suoi interni funzionali e confortevoli.

Il volante adotta un look contemporaneo, trasmettendo immediatamente un senso di forza e robustezza. Per un miglior comfort, il volante può essere rivestito in pelle come opzione.

Il cruscotto ha un nuovo pannello di controllo con una nuova gamma di radio, mentre i sedili sono rivestiti in nuovo tessuto nero Darko, con tocchi di rosso e di grigio.

IL COMFORT DI UN UFFICIO MOBILE

SEDILE CONDUCENTE

Per assicurare il massimo comfort, l’altezza del sedile del conducente può essere modificato in funzione del peso del conducente (fino a 130 kg).

La regolazione lombare e i braccioli  sul sedile di guida permettono di avere il miglior comfort possibile.

SUPPORTO E PORTAOGGETTI

PEUGEOT Boxer offre molte opportunità per lo stivaggio, per un totale di 73L, in modo che la cabina sia organizzata come una scrivania da ufficio.

COMFORT E ROBUSTEZZA

Il PEUGEOT Boxer garantisce la tua sicurezza in qualsiasi situazione, grazie a:

Un nuovo concetto di supporti antivibranti, che garantisce la stabilità del veicolo carico.
Un sistema di frenaggio ancora più efficace, garanzia di buone prestazioni e sicurezza.
Una struttura rinforzata con zona di deformazione programmata nella parte anteriore che assorbe l’energia liberata al momento di uno shock.
Questi rinforzi partecipano anche al comfort acustico del tuo veicolo.

COLORI


COLORI OPACHI

COLORI METALLIZZATI

PEUGEOT Boxer è dotato di un'ampia gamma di equipaggiamenti che garantiscono la sicurezza tua e dei tuoi passeggeri.

TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE

HILL DESCENT CONTROL
La tecnologia Hill Descent Control (controllo della velocità in discesa) - insieme all'ESP di serie e relativo controllo di trazione intelligente - consente al guidatore di mantenere una velocità costante inferiore a 30 km/h e di mantenere il controllo del veicolo su un pendio fangoso o grumoso di almeno 8% di pendenza senza l'intervento sul pedale dell'acceleratore o del freno.

CAMERA POSTERIORE
Per un'esperienza di guida più sicura e precisa, il tuo PEUGEOT Boxer è equipaggiato con una telecamera di retromarcia.

Durante la manovra, la telecamera trasmette le immagini della parte posteriore del vostro veicolo sul radio touchscreen e guida grazie a linee di diverso colore.

Per una maggiore sicurezza, lo schermo si accende automaticamente quando si aprono le porte posteriori e durante la retromarcia.

TOUCH SCREEN
Il nuovo touch screen 5’’ è usato principalmente per il sistema di navigazione.
La funzione di lettura SMS e relativo collegamento di sicurezza permettono un'esperienza di guida rilassata e serena.

SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

  • Un nuovo sistema di regolazione della velocità programmabile  permette di mantenere o ridurre la velocità del veicolo alla velocità impostata in tutte le condizioni rilievo.
  • ESP di serie, con Hill Descent Control  eventualmente collegato a Intelligent Traction Control consente al conducente di mantenere una velocità costante sotto i 30 km / h e il controllo dell veicolo su  pendenza fangosa o grumose di almeno 8%, senza intervento da parte del guidatore sul pedale dell'acceleratore o del freno.
  • Load Adaptive Control  adatta l'intervento ESP in base al carico del veicolo e alla sua distribuzione. Esso consente quindi al veicolo di rimanere in traettoria  in situazioni critiche.
  • Con la funzione di rilevamento della pressione dei pneumatici ogni ruota è dotata di un sensore di pressione che  identifica una foratura o perdita di pressione.
  • Sistema di rilevazione superamento involontario corsia  legge in modo permanente la strada con la telecamera posizionata sopra lo specchio interno.
  • Con un sensore posizionato sul parabrezza PEUGEOT Boxer riconosce  segnali stradalinonché la commutazione automatica delle luci abbaglianti quando viene rilevato un veicolo che viaggia nella corsia opposta.

SICUREZZA

Il sistema frenante è stato completamente riprogettato e rinforzato per migliorare sia il comfort che l' efficienza acustica. Dotato di quattro freni a disco di serie, il sistema frenante di PEUGEOT Boxer è sostenibile ed efficiente.

Per migliorare la visibilità, Peugeot Boxer può essere dotato di lampade antinebbia in policarbonato  integrati nella parte inferiore del paraurti.

Per proteggere gli occupanti del veicolo in caso di urto, PEUGEOT Boxer è dotato diairbag: un airbag guidatore e un passeggero; due airbag laterali; due airbag a tendina.

Rinforzo strutturale di PEUGEOT Boxer:

  • struttura rinforzata con zone di deformazione programmata per assorbire l'energia rilasciata dall'impatto;
  • struttura rigida in acciaio che forma un blocco per proteggere i passeggeri, porte frontali rinforzate che contribuiscono al livello complessivo di rigidezza;
  • dimensionamento travi anteriori ottimizzato per deviare una parte dell'energia che viene trasmessa sotto il corpo in caso di urto frontale;
  • limitato movimento verso l'alto della pedaliera e piantone dello sterzo in modo da proteggere il conducente.

CARICO

Con una scelta di versioni, misure ed accessori, PEUGEOT Boxer si adatta a tutte le tue necessità con una gamma di funzionalità che ne fanno il punto di riferimento.

PRESTAZIONI CHE FANNO LA DIFFERENZA

L'ampia apertura del PEUGEOT Boxer, da 96° a 270°, facilita le operazioni di carico e scarico.

Le porte a battente arrivano fino a 2,03m di altezza e permettono di godere di una larghezza di 1422mm, il migliore nella categoria.

Per rendere le cose ancora più semplici la soglia di carico è tra le più basse del mercato tra i 493 e i 602 mm. Essa può variare di 14 cm  con l’opzione di sospensione pneumatica autolivellante.

CARICO UTILE

PEUGEOT Boxer offre un'ampia scelta di peso massimo consentito, con due gamme diverse:

Gamma Light: è composta da quattro tipi di carico utile: i 328 (2,8 tonnellate), i 330 (3,0 tonnellate), i 333 (3,3 tonnellate) e i 335 (3,5 tonnellate).
Gamma Heavy: i 435 (3,5 tonnellate).

VOLUME UTILE

PEUGEOT Boxer è disponibile in otto diverse configurazioni a seconda dell'altezza, lunghezza e versione selezionata.
Offre quindi 8 volumi di carico che vanno dagli 8 ai 17 m³ che pongono Peugeot Boxer alla pari con i migliori del segmento.

LARGHEZZA DI CARICO

Per massimizzare lo spazio di carico, PEUGEOT Boxer offre un grado spazio di carico ottimizzato, la cui larghezza tra i passaruota di 1,422 m si colloca tra le migliori del mercato.

All'interno, la larghezza massima è di 1,870 m.

SELEZIONA IL VEICOLO IN BASE ALLE TUE NECESSITÀ

La gamma PEUGEOT Boxer
Peugeot Boxer
Seleziona e configura il tuo PEUGEOT Boxer da un'ampia gamma di versioni disponibili che si adattano alle tue necessità professionali.

Cerchi un veicolo commerciale per il tuo business? Scopri la gamma completa di veicoli commerciali PEUGEOT

Approfitta dei nostri veicoli allestiti, disponibili in stock!

INFORMAZIONI TECNICHE

Basato su 3 interassi (3 m, 3,45 m 4,04 m), le versioni furgonate e vetrate sono disponibili in quattro lunghezze (L1, L2, L3 e L4) e 3 altezze (H1, H2 e H3 ), per un totale di 8 sagome da 8 a 17 m3.

DIMENSIONI

VOLUME DI CARICO

CARICO UTILE

MOTORI

2.2l HDi 130 e 150
Questi motori sviluppano rispettivamente 96 kW con una coppia di 320 Nm a 1,800 giri e 110 kW con una coppia di 350 Nm a 1,750 giri. Queste caratteristiche lo rendono ideale per tragitti brevi così come viaggi lunghi.

2.0l BlueHDi
Come parte del processo di approvazione, il nuovo motore 2.0l BlueHDi è stato testato per oltre 10.000 ore al banco di prova ed è stato guidato per oltre 1,3 milioni km. Il sistema di scarico utilizza il sistema filtro antiparticolato PSA, già prodotto in oltre 10 milioni di esemplari dal 2001. Il motore include un sistema di iniezione di carburante con una pressione ottimizzata di 1.800 bar.

TECNOLOGIA BlueHDi
BlueHDi è il nome dato ai motori diesel Euro 6 diesel che combinano efficienza e risparmio di carburante. Questa tecnologia abbatte le emissioni di ossido di azoto di oltre il 90% e allo stesso tempo riduce le emissoni di CO2 e consumi di carburante.

L'arrivo della tecnologia Stop & Start su tutti i motori contribuisce al pià basso consumo di carburante del mercato. I risparmi di carburante migliorano di un ulteriore 0.5 l/100 km in uso cittadino, con una riduzione media delle emisisoni di CO2 di 5g/km in ciclo combinato.

Filtro Antiparticolato
Il filtro antiparticolato presente su tutti i motori PEUGEOT Boxer taglia le emissioni inquinanti a livelli difficilmente misurabili mantenendo allo stesso tempo l'efficienza dei motori.

 

Tel 0872 717551

Email info@mdautosrl.com

Pec mdautosrl@pec.it

C.DA Paglieroni n° 33  -  Treglio (CH)  66030 - P.iva 01618050692 

- Seguici -