108 5 Porte

Perfetta per la vita di città, la PEUGEOT 108 rivela un design chic ed elegante. Nella versione berlina o decappottabile, questa citycar compatta mette in luce tutta la sua originalità. I suoi equipaggiamenti connessi trasformeranno la tua quotidianità.

DESIGN ELEGANTE-CHIC

La PEUGEOT 108 è un condensato di moda ed eleganza. La sua sofisticata silhouette cittadina, fatta di linee dinamiche e dettagli ricercati, attira tutti gli sguardi. Completamente personalizzabile mediante la scelta di "temi", serie speciali, "ambienti" interni e una paletta di otto tinte.
L'ampio tetto in tela interamente apribile della PEUGEOT 108 TOP! ti permetterà inoltre di scoprire la città in un modo completamente nuovo.

DESIGN ELEGANTE-CHIC
La PEUGEOT 108 è un condensato di moda ed eleganza.
La sua sofisticata silhouette cittadina, fatta di linee dinamiche e dettagli ricercati, attira tutti gli sguardi. Concepito per prendersi gioco del traffico cittadino con stile e determinazione, il suo robusto frontale ha un effetto rassicurante. Incredibilmente solido per il segmento, è definito dalla calandra, dalla traversa centrale e dalla presa d'aria inferiore.

FIRMA LUMINOSA
Con il suo design inconfondibile, la firma luminosa della 108 non lascia indifferente nessuno. Incastonati nella carrozzeria dai tocchi neri e cromati, i fari high-tech e la fascia LED contribuiscono a definire lo stile chic e sofisticato di questa citycar. I fari posteriori, con funzione retromarcia e antinebbia, iniziano sui fianchi del veicolo con una forma ad artiglio che sembra emergere dalla carrozzeria.


PEUGEOT 108 TOP

Con la PEUGEOT 108 TOP! potrai goderti inoltre l'ampio tetto in tela interamente apribile. In tela morbida e con comandi elettrici di serie, si snoda su quasi tutta la lunghezza del tetto. L'apertura può essere regolata in base alle tue esigenze. Per garantire un confort maggiore, assieme alla tela si apre anche un deflettore aero-acustico che limita gli spostamenti d'aria nell'abitacolo.

La tela del tetto della PEUGEOT 108 TOP!, così come quella della 108, è personalizzabile con 3 tinte a scelta: Nero, Jeans o Green Fizz.

108 GT LINE

La 108 GT Line riprende i codici grafici delle auto sportive. Ostenta un look trendy e urbano, in sintonia con la sua silhouette atletica. Offre inoltre numerosi equipaggiamenti: touchscreen, climatizzatore automatico, Active City Brake, Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, telecamera di retromarcia 

BAGAGLIAIO E MODULARITÀ

CONFORTEVOLI... E COMPATTI.

Gli interni della PEUGEOT 108 sono stati pensati per offrire il massimo spazio e numerosi comparti di stoccaggio sia al conducente che ai passeggeri. Il bagagliaio, particolarmente generoso, ha una capacità di 243 l, ma può raggiungere gli 868 l  reclinando gli schienali 50/50 del sedile posteriore.

PERSONALIZZAZIONE

A ognuno la sua PEUGEOT 108!
Con otto tinte, sette delle quali bi-colore, due temi di personalizzazione, le serie speciali e gli ambienti interni, PEUGEOT 108 si adatta alle tue esigenze e alla tua personalità. Crea la PEUGEOT 108 che ti assomiglia scegliendo le tinte, lo stile e i dettagli inediti di esterni ed interni.
Con PEUGEOT 108 TOP! potrai decidere anche il colore del tetto in tela: Nero, Jeans o Green Fizz! A bordo della citycar 108 ti farai notare dando libero sfogo alla tua creatività!

Elegante e moderna, la PEUGEOT 108 risveglia la tua creatività. Scegli la tua personalizzazione per farti notare. Chic, raffinata, urbana, sportiva… qualunque sia la tua scelta, susciterai invidia, molta invidia.

UNA PICCOLA CITYCAR IN GRANDE STILE

Nelle due versioni, berlina e TOP!, 108 Collection edizione 2018 si differenzia per le sei nuove combinazioni luminose e frizzanti: Green Fizz, Blu Calvi, Bianco Lipizan, Grigio Gallium, Grigio Carlinite, Nero Caldera. Il suo look trendy ed elegante si definisce grazie ai retrovisori cromati, agli interni in tessuto Square Jusa Verde o Square Jusa Blu, alle soglie delle porte in alluminio e ai tappetini specifici o ancora ai dettagli della plancia che richiamano la tinta della carrozzeria i e, nella versione decappottabile, il tetto in tela nera, Jeans o Green Fizz. Gli sticker laterali esterni lungo la fiancata o sul posteriore, bianchi o in tinta alluminio completano l'allestimento.

PLAYLIST

Musicista nell'anima o semplice amante della musica? Esprimi tutto il tuo temperamento musicale con il tema Playlist! I pittogrammi ispirati ai lettori audio
richiamano la tinta: la PEUGEOT 108 è fatta per te! Saprà adattarsi perfettamente alla tua personalità eclettica e musicale.


TECNOLOGIA

Combinata con la compattezza della PEUGEOT 108, la retrocamera  ti aiuterà a parcheggiare velocemente in qualsiasi situazione.

Keyless System  permette di bloccare e sbloccare le porte senza utilizzare la chiave e di avviare il veicolo con la semplice pressione del pulsante Start/Stop.

La PEUGEOT 108 è dotata di equipaggiamenti tecnologici e connessi, per semplificarti la vita in città.

MOTORI ECONOMICI
La PEUGEOT 108 è dotata di motori a 3 cilindri economici e performanti come il VTi 72 BVM5 e il VTi 72 S&S BVM5 

Questi motori a benzina, più compatti e leggeri, devono la loro efficienza alla combustione ottimizzata e alla riduzione dell'attrito.

CAMBIO PILOTATO
Per il massimo piacere di guida, la PEUGEOT 108 è dotata di cambio manuale a 5 velocità o di cambio pilotato BMP5 a cinque rapporti. Quest'ultimo permette di alternare facilmente il confort della modalità automatica al piacere del cambio manuale.
Nella modalità interamente automatica, il cambio velocità avviene senza l'intervento del conducente. In qualsiasi momento è possibile riprendere il controllo del cambio azionando la leva o le palette al volante.

TOUCHSCREEN
Con PEUGEOT 108 la citycar entra in una nuova era tecnologica, grazie al grande touchscreen da 7" posizionato al centro della plancia. Sul touchscreen vengono visualizzati la radio, il computer di bordo e la configurazione del veicolo. Vi appaiono inoltre tutte le informazioni utili alla guida.

MIRROR SCREEN
Grazie alla tecnologia Mirror Screen, il touchscreen diventa lo specchio del tuo smartphone. Ritroverai il tuo menu abituale e potrai utilizzare in modo facile e diretto il tuo smartphone e le applicazioni compatibili tramite touchscreen.

ACTIVE CITY BREAK
Il sistema Active City Brake (freno urbano automatico di emergenza) è un dispositivo che agisce sul sistema frenante. Quando il veicolo circola a meno di 30 km/h in contesti urbani, permette di ridurre il rischio di collisione o la gravità della stessa in caso di mancato intervento del conducente.

RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI STRADALI

Il sistema Active City Brake permette il riconoscimento dei segnali stradali: Questo sistema rileva e legge automaticamente i limiti di velocità e fine limiti di velocità con l'aiuto di una telecamera posizionata sopra il parabrezza.

AVVISO DI SUPERAMENTO INVOLONTARIO LINEA DI CARREGGIATA

L’Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata  permette di rilevare il superamento involontario della linea di carreggiata continua o discontinua a partire da 50 km/h, a meno che non siano azionate le frecce. L’avviso acustico e visivo è particolarmente utile in caso di sonnolenza  o perdita di concentrazione passeggera.

TELECAMERA DI RETROMARCIA

La telecamera di retromarcia  si attiva automaticamente inserendo la retromarcia. Per una maggiore sicurezza e facilità d'uso, permette al conducente di visualizzare la manovra sull'ampio touchscreen.

RILEVAMENTO INDIRETTO DI SOTTOGONFIAGGIO DEGLI PNEUMATICI

Il sistema di monitoraggio del sottogonfiaggio indiretto dei 4 pneumatici informa il conducente in caso di perdita di pressione. Le informazioni vengono segnalate dall'accensione di una spia e di un allarme acustico.

SISTEMA KEYLESS ACCESS & START – STOP & START
Il sistema Keyless Access & Start i permette di bloccare e sbloccare le porte senza utilizzare la chiave e di avviare il veicolo con la semplice pressione del pulsante Start/Stop.
Perfettamente adatto ad un uso urbano, il sistema Stop & Start (motore VTi 72 S&S BVM5) permette di ridurre il consumo di carburante, le emissioni di gas contaminante e i livelli sonori da fermi.

CLIMATIZZATORE AUTOMATICO
Il climatizzatore automatico monozona i regola automaticamente e in modo ottimizzato le seguenti funzioni: temperatura dell'abitacolo, flusso, ripartizione e ingresso dell’aria.

LIMITATORE DI VELOCITÀ
Il limitatore di velocità  permette di programmare una velocità da non superare.

ASSISTENZA ALLA PARTENZA IN SALITA
Il sistema di assistenza alla partenza in salita  immobilizza l'auto per un breve istante. In questo modo il conducente ha il tempo di passare dal pedale del freno al pedale dell'acceleratore.

UNA CITYCAR IN GRANDE STILE

Il gusto dell'impertinenza e uno spirito pop… PEUGEOT 108 COLLECTION e Mika hanno tante cose in comune! Oggi PEUGEOT le riunisce tutte con 6 tinte che rendono la vita (e la città) decisamente più belle!

FOTO E VIDEO

 

Tel 0872 717551

Email info@mdautosrl.com

Pec mdautosrl@pec.it

C.DA Paglieroni n° 33  -  Treglio (CH)  66030 - P.iva 01618050692 

- Seguici -