208 5 Porte

Peugeot 208 è un'auto capace di lasciare il segno. Stile deciso, unico e inconfondibile, la compatta dal look inedito e dall'appeal sportivo.

GUIDA SORPRENDENTE

Il frontale di Peugeot 208 ha linee più affilate, precise, aggressive. La calandra di nuovo design, con il suo profilo cromato più spesso, si integra perfettamente nel disegno del frontale. Questo stile è sottolineato dai nuovi proiettori con maschera interna nera e cromata*, per uno sguardo più penetrante, e dalla firma luminosa a LED*, tratto felino e segno inconfondibile di tecnologia. *Di serie a partire dal livello di allestimento Active.

Peugeot 208 5 Porte - Design

Berlina dalla personalità poliedrica. Peugeot 208 presenta una silhouette energica e contemporanea, allo stesso tempo chic e sportiva.

CONCENTRATO D'ENERGIA

Sottolineata dalla collocazione dei fendinebbia, l'identità di Peugeot 208 è quella di un'auto salda sulle ruote, pronta allo scatto. Un invito irresistibile ad impugnare il volante.

STILE SPORTIVO E DISTINTIVO


Il frontale di Peugeot 208 ha linee affilate, precise, aggressive. Il design della calandra, con il suo profilo cromato più spesso, si integra perfettamente nel disegno del frontale. Questo stile è sottolineato dai proiettori con maschera interna nera e cromata, per uno sguardo più penetrante, e dalla firma luminosa a LED, tratto felino e segno inconfondibile di tecnologia.

IDENTITÀ LUMINOSA

I fari posteriori e i loro artigli a LED catturano al primo colpo d’occhio. L’illuminazione è più omogenea, il colore caldo e l’effetto 3D ne fanno dei veri gioielli tecnologici. Questi fari, con i loro tipici tre artigli, caratterizzano l’intera gamma di Peugeot 208.

LA FORZA DELL'ORANGE POWER

Con Peugeot 208, distinguersi è davvero facile grazie all’ampia gamma di tinte - lacche, metallizzate e madreperla. L'Orange Power metallizzato dà un’impronta in più di freschezza e di dinamismo: riflessi cangianti, stile trendy, una vivacità che mette in evidenza una personalità fuori dal comune.

CERCHI

DESIGN INTERNI
Su Peugeot 208 tutte le funzioni sono a portata di mano

L'ARTE DEI DETTAGLI

Risalta la pura essenzialità degli interni, dove tutto è curato fin nei minimi dettagli, dallo spazio alla scelta dei materiali, fino all’inedito sistema di illuminazione caratterizzato dai profili di luce blu sul tetto Ciel panoramico.

GUIDA EMOZIONANTE E DISTINTIVA

Su Peugeot 208 tutte le funzioni sono a portata di mano. Con il Peugeot i-Cockpit ogni gesto diventa semplice: il volante ridotto, il quadro strumenti in posizione rialzata e il Touchscreen multimediale da 7’’ danno una sensazione di guida mai provata prima, istintivamente sportiva eppure perfettamente sicura da pura berlina. Risalta la pura essenzialità degli interni, dove tutto è curato fin nei minimi dettagli, dallo spazio alla scelta dei materiali, fino all’inedito sistema di illuminazione caratterizzato dai profili di luce blu sul tetto Ciel panoramico

ACTIVE CITY BRAKE

L’Active city Brake (Sistema attivo di frenata anticollisione urbano)  è il dispositivo di sicurezza che evita le collisioni o ne riduce le conseguenze in caso di mancato intervento da parte del conducente, su velocità inferiori a 30 km/h. Tramite il rilevatore laser LIDAR posto sul parabrezza rileva veicoli fissi o in movimento che rappresentano un potenziale pericolo e agisce sul sistema frenante.

I pedoni, moto e biciclette non vengono rilevati.

PARK ASSIST

Con Peugeot 208 il parcheggio diventa facile e intelligente. Il sistema misura lo spazio disponibile per il parcheggio e fornisce un aiuto attivo alla manovra sia in entrata che in uscita, gestendo automaticamente lo sterzo e fornendo informazioni visive e sonore al conducente, che si limita a controllare acceleratore, freno e cambio. Sensori di parcheggio rilevano l'eventuale presenza di ostacoli. La retrocamera posteriore si attiva automaticamente inserendo la retrocamera, mentre sul Touchscreen viene visualizzata la manovra in corso, permettendo di muoversi in assoluta sicurezza.

Park Assist in opzione su Allure, GT Line in abbinamento ai sensori di parcheggio posteriori e alla retrocamera. In opzione su GTi in abbinamento alla retrocamera.

ADVANCED CONNECTIVITY

Con 208 tutto è a portata di touch. La funzione Mirror Screen, compatibile con Android Auto®, Apple CarPlayTM e Mirror Link®, permette di utilizzare le applicazioni e le funzioni compatibili del proprio smartphone direttamente dal Touchscreen 7”. Con il Mirror Screen  potrete effettuare e ricevere chiamate telefoniche, inviare e ricevere SMS, inviare messaggi WhatsApp (con Android Auto®), avviare una navigazione con Google Maps o con Mappe, ascoltare Playlist da dispositivo smartphone, da cataloghi on-line e programmi radio on-demand. Il vostro smartphone risulta inoltre doppiamente connesso al Touchscreen anche grazie ai semplici comandi vocali intuitivi: OK Google (Android Auto®) o SIRI (Apple CarPlay™).

3D CONNECTED NAVIGATION

Viaggiate in tutta serenità con il sistema 3D Connected Navigation e il suo riconoscimento vocale grazie, ai Connected Navigation Services TomTom®. Traffico, meteo, parcheggi, stazioni di servizio ecc.: tutte le informazioni utili per il viaggio sono visualizzate in tempo reale sul Touchscreen, senza distrarsi dalla guida.

MYPEUGEOT APP
Grazie all'app gratuita MyPeugeot APP, sarete sempre connessi alla vostra 208.

EFFICIENZA E SICUREZZA

Incollata all’asfalto. Il Peugeot i-Cockpit e il suo volante ridotto, le sospensioni progettate ad hoc per ogni motore, il peso ridotto rendono 208 un’auto estremamente piacevole da guidare. Sintesi perfetta tra comfort di marcia e tenuta di strada.

Associando i nuovi equipaggiamenti tecnologici alla vasta gamma di motori Benzina PureTech e Diesel BlueHDi di ultima generazione 208 associa qualità, performance e ridotti consumi riconfermandosi riferimento per il segmento.

La tecnologia Quickshift di questo cambio di ultima generazione permette sia cambiate più rapide e fluide sia cambi di marcia multipli. Inoltre, la sua rapidità e la sua efficacia equivalgono a quelle di un cambio meccanico, grazie alla riduzione degli attriti interni e all’utilizzo di convertitori antislittamento. Questo si traduce in una differenza tra cambio automatico e manuale di 1 solo g/km di CO2!

CAMBIO AUTOMATICO EAT6

La tecnologia Quickshift di questo cambio di ultima generazione permette sia cambiate più rapide e fluide sia cambi di marcia multipli. Inoltre, la sua rapidità e la sua efficacia equivalgono a quelle di un cambio meccanico, grazie alla riduzione degli attriti interni e all’utilizzo di convertitori antislittamento. Questo si traduce in una differenza tra cambio automatico e manuale di 1 solo g/km di CO2!

Motorizzazioni PureTech


Modulare e compatto, parco nei consumi e performante, questo motore è un concentrato di tecnologia e di efficienza. Straordinariamente elastico anche ai bassi regimi, offre uno dei migliori rapporti coppia/potenza del mercato. A parità di potenza e di piacere di guida, permette di ridurre del 25% i consumi e le emissioni di CO2. Con il nuovo cambio automatico EAT6, la versione PureTech Turbo 110 S&S EAT6 porta il livello di CO2 a soli 104 g/km, valore record del segmento.

Motorizzazioni BlueHDi

Tutte le motorizzazioni BlueHDi di Peugeot 208 consumano meno di 3,7 l/100km nel ciclo misto, ed emettono meno di 95 g/km di CO2, rendendo i BlueHDi i più performanti del mercato. Tutte le motorizzazioni* sono dotate di sistema Stop&Start con motorino di avviamento rinforzato.

FAP®

Il Filtro Attivo anti Particolato (FAP®), riduce del 99,9% le emissioni di particelle inquinanti dei motori Diesel, portandole al limite del misurabile (0,004 g/km).

STOP & START

La tecnologia Stop&Start, spegne e riaccende istantaneamente il motore durante le fermate.

RECORD DI BASSI CONSUMI

Grazie all’unione tra SCR (Selective Catalytic Reduction) e FAP®, la tecnologia BlueHDi permette di ridurre drasticamente sia i consumi – a partire da 3 l/100 km nel ciclo misto – sia l’ossido di carbonio (fino al 90% in meno), ottimizzando le emissioni di CO2 fino a 79 g/km* (record del suo segmento).

DIMENSIONI E CAPACITÀ DI CARICO

AIRBAGS

A bordo di 208 numerosi equipaggiamenti garantiscono un elevato livello di sicurezza.

Su tutta la gamma sono 6 gli airbag di serie: 2 frontali, 2 laterali anteriori e 2 a tendina.

ESP
Tutte le versioni di Peugeot 208 hanno di serie il sistema ESP di ultima generazione, comprendente le funzioni di: ASR (Antipattinamento), CDS (Controllo Di Stabilità), AFU (Assistenza alla Frenata d’Emergenza) e REF (Ripartitore Elettronico di Frenata).

FARI CON FUNZIONE CORNERING*
Con fari anabbaglianti o abbaglianti, quando la velocità del veicolo è inferiore a 40 Km/h, il fascio dei fari fendinebbia anteriori illumina l’interno della curva. L’utilizzo di questa illuminazione aggiuntiva è particolarmente apprezzabile durante la guida in città, le manovre di parcheggio, agli incroci e su strade molto tortuose. * Di serie o non disponibile a seconda del livello di allestimento.

PEUGEOT Connect SOS & Assistance

PEUGEOT CONNECT è il servizio di Emergenza ed Assistenza localizzata che consente di essere assistiti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in Italia e all’estero (Francia, Germania, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Austria, Svizzera, Gran Bretagna, Danimarca e Polonia) in situazioni in cui sia richiesto l’invio di soccorsi e di assistenza stradale. È attivabile, in presenza del Modulo di comunicazione localizzata, manualmente con la semplice pressione del tasto SOS o automaticamente con l’attivazione dei pretensionatori pirotecnici delle cinture di sicurezza e/o degli airbag

FOTO & VIDEO

 


Tel 0872 717551

Email info@mdautosrl.com

Pec mdautosrl@pec.it

C.DA Paglieroni n° 33  -  Treglio (CH)  66030 - P.iva 01618050692 

- Seguici -