Nuova 508

Peugeot porta avanti la sua vincente offensiva tecnologica con una berlina fuori dagli schemi, dallo stile raffinato e sportivo.

Scopri Nuova 508: Peugeot porta avanti la sua vincente offensiva tecnologica con una berlina fuori dagli schemi, dallo stile raffinato e sportivo, che va oltre il concetto di berlina, con un design audace, una qualità senza compromessi, prestazioni tecnologiche di riferimento e la promessa di un’intensa esperienza di guida.

OLTRE IL CONCETTO DI BERLINA

Con la sua silhouette bassa e slanciata, un frontale aggressivo e uno stile deciso e dinamico, Nuova PEUGEOT 508 inaugura una nuova era di prestazioni ed eleganza. Le sue linee scolpite, la griglia finemente lavorata e la nuova firma luminosa ne accentuano lo spirito armonioso, audace e distintivo.

NUOVA PEUGEOT 508 GT

UN PROGETTO INEDITO

Il profilo del padiglione basso, le linee tese e fluide, l’assetto aggressivo: Nuova Peugeot 508 GT rivela subito la propria natura sportiva e innovatrice. E l’esclusivo motore PureTech 225 S&S EAT8  regala emozioni di guida mai provate prima.

Il frontale è di impatto, la calandra con lavorazione a scacchi cromati si inserisce tra i proiettori Full LED  per un design aggressivo, elegante, semplice e al tempo stesso inconfondibile.
Quella di Nuova PEUGEOT 508 è una silhouette progettata per fendere l’aria senza incertezze, attraverso linee pure e sorprendenti.

NUOVA PEUGEOT 508 GT LINE

SENZA PAROLE

Basta guardarla, Nuova PEUGEOT 508 GT Line, ha un profilo mozzafiato, tocchi di stile e tecnologia come il retrovisore interno fotosensibile “Frameless” i e una serie di finiture e personalizzazioni firmate GT Line.

ELEGANTE E AUDACE

Nuova PEUGEOT 508 GT Line sorprende per la forza della sua espressività: cofano piatto e raccolto, calandra con lavorazione a scacchi e profilo cromato, gusci dei retrovisori neri, gruppi ottici con firma luminosa LED ad “artiglio” che avvolge come due parentesi il frontale.

NUOVA PEUGEOT 508 ALLURE

DECISAMENTE AVANTI, ANCHE DIETRO

Al posteriore, la fascia orizzontale nero lucido mette in risalto, con un tocco di stile, i fari 3D Full LED Adattivi ispirati alla concept-car “PEUGEOT INSTINCT”.
Le fiancate si allargano verso la coda per mettere in risalto i cerchi da 18” HIRONE: uno stile deciso, muscoloso e inconfondibilmente Peugeot.

FUORI DAGLI SCHEMI

Longilinea e sportiva, Nuova PEUGEOT 508 Allure si ispira direttamente alle grandi coupé, pur mantenendo spazio e comfort da berlina. Fin dai primi bozzetti dei designers, la ricerca delle proporzioni ideali è stato l’obiettivo assoluto: un lavoro che ha portato a cercare soluzioni tecnologiche e di stile dirompenti e assolutamente inedite per il segmento.

CARATTERISTICHE DEL DESIGN

UN TETTO CON VISTA SUL MONDO

Godetevi tutta la bellezza del mondo intorno a voi. Il tetto panoramico apribile ha una superficie vetrata ampia per offrirvi una visione “grandangolare” della strada e di quel che sta intorno, a beneficio di tutti i passeggeri.

L’ECCELLENZA COME ESIGENZA

L’accurato design garantisce un’estetica e una qualità senza compromessi:
l’equilibrio delle proporzioni, le portiere con cristalli “Frameless” senza cornice e le finiture contribuiscono a far sì che ogni dettaglio aggiunga un tocco di eleganza e perfezione.

ILLUMINA LA STRADA

La nuova firma luminosa del marchio Peugeot è inconfondibile, proiettori Full LED Technology con correzione automatica dell’assetto fari, indicatori di direzione anteriore a LED e illuminazione statica in curva. Per avere una visuale perfetta ed essere sempre visibili, di giorno e di notte.

LA GRIFFE INCONFONDIBILE

I fari posteriori 3D Full LED Adattivi adattano automaticamente l’intensità d’illuminazione alle condizioni di luminosità circostanti, garantendo maggiore visibilità. L’inconfondibile firma a “tre artigli” sarà sempre ben visibile a vantaggio della sicurezza e dello stile.

PICCOLI VANI, GRANDI VIAGGI

I vani portaoggetti sono ovunque.Nei pannelli delle porte anteriori, all’interno e sopra la console centrale, accanto ai sedili posteriori. Un sistema pratico e ingegnoso per avere sempre tutto a portata di mano.

PIÙ VOLUME, PIÙ COMODITÀ

Un bagagliaio non soltanto più ampio, ma anche più pratico, grazie alla generosa apertura garantita dal portellone. Con la funzione “hands-free”,  il portellone si aprirà e chiuderà con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.

LA QUALITÀ SI TOCCA CON MANO

Potrai scegliere tra materiali nobili, tessuti esclusivi per personalizzare i suoi interni in base ai tuoi gusti e farti sentire così sempre a tuo agio. Sali a bordo, è il momento di rilassarsi.

MODERNITÀ FUORI DAL TEMPO

Non c’è un particolare che non sia pensato per rendere ogni viaggio un’esperienza indimenticabile. Gli allestimenti interni di Nuova Peugeot 508 GT sono realizzati con materiali di pregio: pelle e Alcantara® di serie, volante in pelle pieno fiore traforata, plancia, pannelli delle portiere e console centrale rivestiti in legno Zebrano.

ACCESSORI

NIENTE DI MENO DELL'ECCELLENZA

SODDISFA IL TUO DESIDERIO DI PERFEZIONE

L’esperienza di Peugeot maturata nel design, garantisce un’estetica ed una qualità senza compromessi: l’equilibrio delle proporzioni, le portiere con cristalli “frameless” (senza cornice), le finiture e la cura di ogni dettaglio, aggiungono un tocco di eleganza e di perfezione.


L'INIMITABILE PEUGEOT i-COCKPIT®

ASSUMI IL CONTROLLO CON PEUGEOT i-COCKPIT®

Goditi la più avanzata postazione di guida mai immaginata prima. Volante compatto, un quadro strumenti digitale “Head-up Digital Display” in posizione rialzata e totalmente configurabile, e un Touchscreen capacitivo di 10’’ HD. Abbandonati al comfort dei sedili massaggianti multipoint, lasciati avvolgere dal suono cristallino dell’impianto HI FI FOCAL® e viaggia in un mondo di sensazioni di guida inedite.

L'INIMITABILE PEUGEOT i-COCKPIT®

Sali a bordo e mettiti al posto di comando con l’inedito e avanzatissimo Peugeot i-Cockpit®: Volante compatto, Head-up Digital Display in posizione rialzata, configurabile e personalizzabile i e il Touchscreen capacitivo 10” HD i. Scopri la praticità e il piacere al tatto dei comandi “Toggle Switches” che ti consentono l'accesso alle principali funzioni del veicolo con un semplice tocco delle dita.

CONNESSI SEMPRE E OVUNQUE

Il massimo della praticità per la tua guida e tuo smartphone: trasferite le App sullo schermo del Touchscreen HD capacitivo da 10”  grazie alla funzione Mirror Screen, e ricaricalo tramite il Wireless Smartphone Charging, posto sotto la console centrale. Viaggia in tutta tranquillità con la 3D Connected Navigation  a riconoscimento vocale. Il TomTom® Traffic vi fornisce informazioni in tempo reale per ottimizzare i percorsi e avere sempre la certezza dell’ora d’arrivo. Nuova PEUGEOT 508 dispone anche dell’i-Cockpit® Amplify, che permette di agire sull’intensità dell’illuminazione, personalizzare gli ambienti interni e la modalità di guida per amplificare ulteriormente l'esperienza a bordo.

IL COMFORT SU MISURA

Per assicurarti il massimo del comfort, l’allestimento Business propone di serie un sedile conducente che ha ottenuto la certificazione AGR i che premia la sua ergonomia e l’ampiezza delle regolazioni  per adattarsi al meglio ad ogni corporatura. Nella versione GT Line la certificazione è di serie per entrambi  sedili anteriori, che possono essere dotati della regolazione elettrica completa a 8 vie, del riscaldamento e del sistema di massaggio a 8 tasche e 5 programmi di massaggio differenti.

Hi-Fi FOCAL®, SUONO ALLO STATO PURO

L’impianto Hi-Fi Premium FOCAL®  offre una qualità del suono tanto pura quanto precisa in ogni dettaglio, grazie ai 10 altoparlanti e a una tecnologia ai vertici dell’innovazione che reinventa l’esperienza dell’Hi-Fi in auto.

LA STRADA SOTTO CONTROLLO

Più leggere e più resistente grazie anche alla nuova piattaforma EMP2, sicuramente una delle migliori esistenti, Nuova Peugeot 508 beneficia delle tecnologie e del Know-how del Marchio. Il risultato è una tenuta di strada ottimale ed una guida agile e precisa, grazie anche al retrotreno Multilink abbinato all’Active Suspension Control.

OLTRE LA REALTÀ PERCEPIBILE

LA REALTÀ AUMENTATA AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA

Una telecamera a infrarossi, nella parte anteriore del'auto mette a tua disposizione la tecnologia Night Vision, che individua l’eventuale presenza di pedoni o animali sulla strada durante la guida notturna, ben oltre la portata dei proiettori. Grazie ai sistemi di aiuto alla guida (ADAS) di ultima generazione, Nuova 508 amplifica la tua esperienza di guida .

IL PIACERE DI GUIDARE

LASCIATI ISPIRARE DALL’ECCELLENZA

Con la sua guida precisa, intuitiva e una tenuta di strada esemplare, grazie al retrotreno Multilink ed alle Active Suspension Control, Nuova PEUGEOT 508 intensifica il piacere di guida e la tua libertà di movimento.

MOTORI E CAMBI

L'EFFICIENZA TECNOLOGIA

Nuova PEUGEOT 508 offre la qualità dei motori PureTech e BlueHDi Euro 6.2 di ultima generazione: due versioni a benzina PureTech e 4 versioni Diesel BlueHDi.

CAMBIARE, SENZA ACCORGERSENE

Il nuovo cambio automatico EAT8  permette di passare da un rapporto all’altro con più rapidità e fluidità, esaltando le caratteristiche di erogazione del motore. È dotato di selettore ad impulsi “Shift and Park by wire”  e di palette al volante. Nuova Peugeot 508 è disponibile anche con cambio manuale a 6 rapporti, abbinato al motore BlueHDi 130 S&S

EQUIPAGGIAMENTO TECNOLOGICO

LASCIATI GUIDARE

Nuova Peugeot 508 ti offre i sistemi di assistenza alla guida (ADAS)  di ultima generazione per aumentare la sicurezza di tutti i passeggeri, rendere sempre più facili le manovre, permetterti di percepire in anticipo e reagire per tempo agli imprevisti intorno a voi.

AIUTI ALLA GUIDA

 


Tel 0872 717551

Email info@mdautosrl.com

Pec mdautosrl@pec.it

C.DA Paglieroni n° 33  -  Treglio (CH)  66030 - P.iva 01618050692 

- Seguici -