Nuova e-208

VANTAGGI


MOTORIZZAZIONE ELETTRICA

340 km

Di autonomia (WLTP)

30 min.

Per recuperare l’80% di autonomia

0 gr.

  CO2 emesso

UNA NUOVA ESPERIENZA DI GUIDA


La guida 100% elettrica offre nuove sensazioni:

Una guida scorrevole priva di scatti
Un’accelerazione agile grazie alla coppia motore immediata
Un motore silenzioso
0g di emissioni CO2 in fase di circolazione

RISPARMI


Risparmia grazie a:

Un costo energetico inferiore a quello del carburante
Basso costo di utilizzo grazie a una manutenzione ridotta
Incentivi statali fino a 6.000 €
Uso della modalità ECO

SEMPLICITÀ D'USO


Semplificati la vita con la ricarica rapida e intuitiva. Grazie alle varie soluzioni di ricarica e a ChargeMyCar con il servizio Free2Move, scopri un punto di ricarica ovunque tu ti trovi, in qualsiasi momento.

Inoltre, l’app MyPeugeot ti permette di gestire alcune funzioni del tuo veicolo a distanza, come la ricarica e il pre-condizionamento termico.

Infine, se hai bisogno di maggiore autonomia, il Mobility Pass ti permette di noleggiare una vettura con motore termico a un prezzo conveniente.

 

 

UN DESIGN CHE SI DISTINGUE

La seducente auto elettrica e-208 ha tutto quello che ti serve. Si distingue per i suoi dettagli esclusivi che esprimono tecnologia e modernità.

 

 

UNO STILE DISTINTIVO

Vari elementi esterni arricchiscono la nuova PEUGEOT e-208 con: il suo monogramma “e” e il Leone dicroico, la calandra dello stesso colore della carrozzeria, i passaruota nero brillante, i cerchi in lega 17” diamantati con inserti che migliorano l’aerodinamica e, all’interno, raffinate finiture in Alcantara©/tessuto. La vettura si è mantenuta anche notevolmente spaziosa, per il comfort del conducente e dei passeggeri.

 

 

L'INNOVATIVO PEUGEOT i-Cockpit® 3D

Le informazioni di guida sono facilmente accessibili nel quadro strumenti digitale 3D e vengono riproposte anche sul touchscreen, così puoi concentrarti sul puro piacere di guida:

Modalità di guida: Eco/Normal/Sport
Autonomia rimanente
Animazione tecnologica di informazioni specifiche che illustrano, in tempo reale, la catena di trazione.

 

 

TECNOLOGIA  100% ELETTRICA

NUOVO MOTORE ELETTRICO
La potenza del motore di 100 kW (136 CV) e la coppia di 260 Nm disponibile a partire da 0 km/h garantiscono una meravigliosa esperienza di guida su strada, in un ambiente silenzioso e confortevole

BATTERIA AD ALTE PRESTAZIONI
La nuova piattaforma modulare elettrica e-CMP è stata sviluppata per integrare una batteria ad alta tensione con la grande capacità di 50kWH, pur preservando lo spazio a bordo e il volume del bagagliaio. La batteria è garantita per 8 anni, 160.000 km per il 70% della sua capacità di carica.

  

MODALITÀ DI GUIDA

La nuova city car elettrica PEUGEOT e-208 offre tre modalità di guida:

eco: ottimizzazione dell’autonomia regolando parametri specifici
normal: comfort ottimale per l’uso quotidiano
sport: priorità alle prestazioni e alle sensazioni con una potenza e una coppia massima (da 0 a 100 km/h in 8,1s).

 

MODALITÀ DI FRENATA


La modalità “Brake” offre due livelli di freno motore che consentono di ricaricare la batteria quando si decelera:

moderata, per una sensazione simile a quella di una vettura con motore a combustione
aumentata, per una decelerazione controllata dal pedale dell’acceleratore.

 

RICARICA SEMPLICE E RAPIDA

Sono disponibili varie soluzioni di ricarica per permetterti di trarre il meglio dall’autonomia di 340 km (WLTP) della nuova PEUGEOT e-208.

 

  

  

RICARICA A DOMICILIO

O NEL LUOGO DI LAVORO

La e-208 si carica da una classica presa domestica con cavo standard fornito in dotazione al veicolo.

Carica la tua e-208 più rapidamente e con sicurezza con la nostra offerta Wall Box 7,4 kW. Possiamo installarla anche al tuo domicilio.

RICARICA IN STAZIONI

PUBBLICHE

La regolazione termica della batteria permette di utilizzare caricatori da 100 kW e di ottenere l’80% della carica in 30 minuti.

Grazie all’offerta ChargeMyCar con i servizi Free2Move e la tessera di ricarica, potrai accedere ad una rete di oltre 110.000 punti di ricarica in Europa.

SERVIZI ELETTRICI

INDIPENDENZA SENZA PARI
Grazie ai servizi offerti da MyPEUGEOT e Free2Move, potrai avere più autonomia che mai nella gestione del tuo veicolo elettrico.

COMANDI A DISTANZA
Controlla e programma la ricarica direttamente dal tuo smartphone. Potrai anche gestire la temperatura a bordo.

CHARGE MY CAR CON FREE2MOVE
Programma il tuo viaggio con tranquillità e arrivi senza problemi a destinazione, grazie alla rete delle stazioni di carica Free2Move.

MOBILITY PASS
Hai bisogno di maggiore autonomia? Puoi noleggiare un veicolo con motore convenzionale a una tariffa particolarmente vantaggiosa.

SERVIZI CONNESSI


ELEVA LA TUA ESPERIENZA PEUGEOT
Con molti servizi a disposizione, i vantaggi sono innumerevoli. Scopri la connettività nello stile PEUGEOT.

Utilizza i servizi in tempo reale personalizzati, sincronizzati con i tuoi account, grazie all’app gratuita My Peugeot

Controlla lo stato del tuo veicolo (dati di circolazione, localizzazione).
Accedi rapidamente e con facilità all’assistenza.
Gestisci la manutenzione e l’assistenza del veicolo.

CONSUMI ED EMISSIONI DI CO2

VALORI NEDC
I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 sono determinati sulla base del nuovo regolamento WLTP (Regolamento UE 2017/948) e i valori ottenuti sono stati convertiti in NEDC per permettere il paragone con gli altri veicoli. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti. I valori non tengono conto delle condizioni di utilizzo, dello stile di guida, degli equipaggiamenti e delle opzioni e possono variare in base alla tipologia di pneumatici.

VALORI WLTP
I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO2 indicati sono conformi all’omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi sono testati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per i veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova procedura più realistica che permette di misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO2. La procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata precedentemente. Dal momento che le condizioni di prova sono più realistiche, i consumi di carburante e le emissioni di CO2 misurate secondo la procedura WLTP sono, in numerosi casi, più elevati rispetto a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante e di emissione di CO2 possono variare in funzione degli equipaggiamenti, delle opzioni e della tipologia di pneumatici. Il vostro concessionario è a vostra disposizione per maggiori chiarimenti.

Tel 0872 717551

Email info@mdautosrl.com

Pec mdautosrl@pec.it

C.DA Paglieroni n° 33  -  Treglio (CH)  66030 - P.iva 01618050692 

- Seguici -