Kia Ceed Sportswagon

Kia Ceed Sportswagon

La connettività è ispirazione.

 

• Esperienza immersiva con Kia Connect

• Performance ed efficienza con la versione Mild Hybrid e Plug-in Hybrid

• Elevata capacità di carico

 

Un look deciso e potente

Design di carattere

Ceed Sportswagon combina tutto lo spazio e la versatilità di una station wagon con un look atletico e sofisticato, grazie a elementi come la nuova mascherina “tiger nose”, rifiniture inferiori in cromo satinato ad ala, fari Full LED completi di fendinebbia a LED, finiture triangolari di nuova progettazione ai lati delle prese d’aria e un nuovo, caratteristico paraurti.

Sportiva sotto ogni punto di vista

Si fa notare anche il design posteriore, con dettagli come luci a LED che emanano potenza e sicurezza allo stato puro e un nuovo paraurti inferiore con diffusore nero lucido impreziosito da finiture satinate, con riflettori e proiettori di retromarcia integrati. Lo completa il nuovo logo PHEV sul portellone.

Elegante fin nei minimi dettagli

Versatile e raffinato, ricco di finiture di pregio, l’interno vanta nuovi sedili in ecopelle e tessuto e un volante in pelle perfetto per un’esperienza di guida al 100% dinamica. Il rivestimento grigio del cielo dona una sensazione di spaziosità all’abitacolo, interamente costruito intorno al guidatore, grazie a elementi ergonomici e tecnologie di ultima generazione.

Un dinamico punto di riferimento per l’ecocompatibilità

Non solo versatilità e basse emissioni. Questa ibrida ricaricabile si fa notare anche per i numerosi dettagli di design, dall’esclusiva griglia frontale e lo sportellino di ricarica integrato nel parafango anteriore, alle finiture laterali del paraurti e i passaruota anteriori dinamici, per non parlare dei cerchi in lega sportivi da 17 pollici con finitura a taglio di diamante, che enfatizzano l’eleganza atletica degli esterni.

 

 


Servizi di bordo Kia Connect

I dati forniti in tempo reale dai servizi Kia Connect,1, 2, 9 come le informazioni sul traffico aggiornate al minuto, ti consentono di sapere sempre cosa avviene intorno a te e di ricevere assistenza nel corso di ogni viaggio. E, grazie al riconoscimento vocale online, puoi usare i comandi vocali per cercare un indirizzo specifico o un punto di interesse nella zona.

 


App per smartphone Kia Connect

L’app Kia Connect2, 9 ti permette di verificare da remoto se le porte sono chiuse e dove hai parcheggiato l’auto. Puoi anche controllare le impostazioni di bordo di Ceed Sportswagon, modificarle dal remoto e in seguito applicare le modifiche impostate al veicolo. Per finire, dopo aver parcheggiato, l’app sul tuo smartphone ti indica il percorso a piedi per raggiungere la destinazione desiderata grazie alla funzione Last Mile Navigation.

 


 

Doppio display di grandi dimensioni

Semplice, elegante e subito visibile, lo schermo touchscreen LCD a colori ad alta definizione da 10,25" ti mostra gli itinerari più rapidi e altre indicazioni importanti. Il supervision cluster da 12,3" fornisce invece le informazioni essenziali di viaggio e di bordo e presenta diversi temi modificabili a seconda della modalità di guida scelta. Insieme, rendono ogni spostamento più sicuro, piacevole ed efficiente.

 

 Tecnologia e sicurezza

Ancora più tecnologia, per guidare in autostrada in tutta sicurezza.

Il sistema HDA aiuta Ceed Sportswagon a mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che precede e rimanere al centro della corsia in autostrada. Nel contempo, controlla i movimenti dello sterzo, l’accelerazione e la decelerazione. Insieme a questo sistema, la funzione NSCC-C utilizza i dati di navigazione per rilevare una curva imminente, ridurre se necessario la velocità di crociera e, una volta superata la curva, ripristinare la velocità precedente.

Comoda velocità di crociera nel rispetto della distanza di sicurezza dai veicoli che precedono.

Il cruise control adattivo SCC5 mantiene la velocità preimpostata dal guidatore e, usando la telecamera e il radar anteriori, calcola la velocità e la posizione relativa del veicolo che precede per assicurare la corretta distanza di sicurezza. Controlla accelerazione e decelerazione in modo che Kia Ceed Sportswagon rallenti e si fermi se il veicolo precedente fa altrettanto, per poi ripartire automaticamente quando quest’ultimo si rimette in marcia.

Mantine l'auto sempre al centro della corsia.

Il sistema LFA usa la telecamera installata nel parabrezza per leggere la segnaletica orizzontale o monitorare il veicolo davanti, facendo sì che Ceed Sportswagon rimanga al centro della corsia.

Ti segnala la presenza di veicoli negli angoli ciechi e interviene se necessario.

Il sistema BCA usa la telecamera installata nel parabrezza e i radar angolari posteriori per monitorare la velocità e la posizione relativa degli altri veicoli che procedono ai lati e negli angoli ciechi. Se rileva il rischio di una collisione, il sistema attiva allarmi acustici e visivi e, all’occorrenza, può intervenire automaticamente per mantenere il veicolo in corsia e scongiurare l’eventualità di incidenti.

Rear Cross-Traffic Collision-Avoidance Assist (RCCA)

Quando esci da un parcheggio in retromarcia, il sistema RCCA rileva la presenza di altri veicoli grazie a un radar ed emette un allarme acustico e visivo per avvisare il guidatore, oltre a intervenire, se necessario, per evitare una potenziale collisione.

Tecnologie che ti aiutano a mantenere la concentrazione.

Il sistema riesce a capire se il guidatore sta perdendo la concentrazione monitorando i movimenti dello sterzo, l’accelerazione e la durata complessiva del viaggio. Nel momento in cui rileva un livello di attenzione basso, emette un allarme acustico e visivo. DAW+ integra anche un avanzato sistema di avviso del cambio di corsia che ti avverte se, nel traffico, il veicolo davanti parte e tu non ti muovi.

 

Un’esperienza di guida al 100% dinamica

L’ispirazione che va incontro al futuro


Kia Ceed Sportswagon

Nuova Kia Ceed Sportswagon Business sfoggia il design più sofisticato ed espressivo di sempre, con raffinati dettagli esterni e una nuova linea sportiva e impattante, preludio di un’esperienza di guida al 100% dinamica. Le finiture delle prese d’aria anteriori, con un nuovo design a forma di freccia, si posizionano alle estremità del paraurti, idealmente sovrapposte ai passaruota.


Kia Ceed Sportswagon in versione Plug-in Hybrid*

Ceed Sportswagon Plug-in Hybrid permette di utilizzare l’alimentazione elettrica nel tragitto casa-lavoro, di avere una maggiore autonomia, ricaricare il veicolo in tutta comodità e risparmiare sul carburante. Il motore elettrico alimentato a batteria ha un’autonomia fino a 57 km. Per tragitti più lunghi, basta premere un pulsante per passare subito alla modalità ibrida e utilizzare il motore GDI da 1,6 litri. * In alcune situazioni l’alimentazione a benzina viene attivata automaticamente, anche se il veicolo è in modalità EV, ad esempio quando la carica della batteria ibrida è in esaurimento, quando la guida richiede accelerazioni brillanti e/o quando è necessario riscaldare l’abitacolo.

 

Modalità di ricarica digitale

Soluzioni di ricarica pubbliche

Con Kia Charge avrai sempre a disposizione un servizio di ricarica facile e senza preoccupazioni, qualunque sia la tua meta. Tutto quello che ti serve è una semplice carta che ti offre un accesso facile e immediato alla rete di stazioni in continua espansione gestita da DCS, con oltre 300.000 punti di ricarica in 29 paesi europei. Inoltre potrai beneficiare di un’ampia gamma di servizi utili offerti dall’app Kia Charge e di tariffe molto convenienti per un’esperienza di ricarica più comoda, efficiente e facile.

 


 

Soluzioni di ricarica domestiche

Disporre di un punto di ricarica domestica per veicoli elettrici è un ottimo modo per godere al massimo della propria Kia elettrica o Plug-in Hybrid. Oltre a offrire la possibilità di ricaricare l’auto quando non viene utilizzata, è anche una modalità di ricarica particolarmente economica. Scopri subito tutti i vantaggi.

 

Il sistema Mild Hybrid

 


Più potenza al motore, in modo intelligente

Tanta potenza in più e guida a basse emissioni senza bisogno della ricarica plug-in. Combinando con intelligenza un motore diesel a una batteria agli ioni di litio da 48 volt, il sistema Mild Hybrid di Kia Ceed Sportswagon riduce il consumo di carburante e i livelli di emissioni del veicolo. Inoltre, la tecnologia integrata “e-system” recupera l’energia cinetica in fase di decelerazione per erogare coppia di supporto quando si accelera.


I vantaggi del Mild Hybrid

Guidare un veicolo a emissioni ridotte offre tutta una serie di vantaggi, dagli sgravi fiscali, ai costi di esercizio contenuti fino all’accesso alle zone a traffico limitato. Alcuni governi europei, ad esempio, incentivano la scelta di veicoli mild hybrid con detrazioni fiscali e finanziamenti. E in molte città i mild hybrid possono circolare nelle zone a traffico limitato, che sono accessibili ai veicoli a emissioni ridotte.


Avviamento, surplus di coppia, velocità di crociera

L’alimentazione a batteria rende più silenzioso il motore, fornisce un surplus di coppia e permette di consumare meno carburante. Grazie alla tecnologia “e-system”, l’avviamento del motore è immediato e senza strappi. In fase di accelerazione e nelle salite, il motore fornisce un’erogazione di coppia extra sfruttando l’energia della batteria. Quando si procede a velocità costante, il motore termico ricarica parzialmente la batteria in caso di livello di carica basso.


Coasting, ricarica, Stop&Start

La tecnologia mild hybrid ti consente di ridurre senza fatica i consumi di carburante e le emissioni. Nei modelli con iMT,quando si solleva il piede dall’acceleratore e si lascia procedere il veicolo senza accelerare, il motore termico si spegne, facendo così risparmiare carburante. In decelerazione e in frenata, la batteria si ricarica con l’energia generata dal movimento del veicolo. Quando il guidatore decelera e frena fino all’arresto del veicolo, il motore termico si spegne automaticamente per ridurre i consumi di carburante.

 

 

 

 

AFFIDABILE AL 100%

 

L’esclusiva garanzia Kia di 7 anni

Tutti i proprietari di Kia Picanto possono approfittare della nostra esclusiva garanzia di 7 anni per le vetture nuove9 . Questo testimonia la fiducia che riponiamo nelle nostre auto! Inoltre, in caso di vendita, potrai trasferirla al nuovo proprietario.

 


7 anni di aggiornamento delle mappe Kia

Ogni nuovo veicolo Kia dotato di navigatore installato in fabbrica ha diritto a due aggiornamenti annuali gratuiti delle mappe per tutto il periodo di garanzia10 . Un’offerta unica per un sistema di navigazione sempre aggiornato.

 

Tel 0872 717551

Email info@mdautosrl.com

Pec mdautosrl@pec.it

C.DA Santa Calcagna, 133, Rocca San Giovanni (CH) 66020

  P.iva 01618050692 

- Seguici -